dim. 9,6 x9,6 cm

ACQUISTA ORA PER  111,00

 

 


 


 

OLOBENDA A ἄλφα     111

 

Le tavole OLOBENDA agiscono come un ponte tra i regni più alti e i più bassi. Sono porte interdimensionali che collegano la coscienza umana ai regni degli archetipi e dell'infinito. Le relazioni di forma, movimento, spazio e tempo sono evocate da esse.
Offrono una via per entrare in contatto con l'armonia e l'equilibrio della natura. Portano nel nostro campo di consapevolezza i principi della natura.  Trascendono il linguaggio e il pensiero razionale. Portano alla saggezza della conoscenza universale e ad una più profonda comprensione della coscienza umana.

Le ricerche di quest' ultimi anni mi hanno permesso di classificare le vibrazioni, determinare la loro frequenza e memorizzare queste frequenze su vari supporti tramite particolari strumenti con circuiti vibrazionali.

Così è diventato possibile fabbricare prodotti vibrazionali, cioè caricare con vibrazioni armoniche vari oggetti, che creano intorno a sé un campo con le frequenze memorizzate.

Questo dispositivo radionico emette l’energia pura creata originariamente e attraverso la quale si può evolvere e trasmuta il campo aurico in puramente magnetico circolare in tutte le direzioni.
Riarmonizza le frequenze sottili in risonanza con l’ambiente permettendo un riequilibrio psico-fisico ottimale.

Il dispositivo è programmabile con forme pensiero, per questo motivo ne viene consigliato il percorso di 31 giorni da fare nelle stanze.

Ciò che è nel pensiero può essere realizzato velocemente. Dovrebbe trattarsi di una realizzazione consapevole con estrema attenzione a ciò che si pensa o che si sta pensando, essere uniti con il pensiero al proprio centro spirituale nel qui e ora.

 

 

VAI ANALISI DI LABORATORIO

Se senti che il mio sito ti è di aiuto … sostienilo… se puoi… con una piccola donazione… Grazie   


 

 

 

 

 

 

Come sono costruite:

 

base in legno con all'interno

 4 magneti sferici,

fibra di Titanio, Platino e Alluminio

vari strati orgonici

Ologramma specifico interno, lamina di Titanio informata

 con codici segreti  in codice binario,

il tutto informato con vibrazioni di m. 0,0000032 (32 nanometri). 8 m.

"vedi onda ing.Turenne"