OLOBENDA Γ γάμμα    333

 

NON PIU' DISPONIBILE

 


 


 

OLOBENDA Γ γάμμα    333

Significato esoterico

Il tre è il simbolo del ternario, la combinazione di tre elementi. Il ternario è uno dei simboli maggiori dell’esoterismo. Il tre è profondamente attivo e possiede una grande forza energetica. È il simbolo della conciliazione per il suo valore unificante.
La sua espressione geometrica è il triangolo, simbolo esemplare del ritorno del multiplo all’unità: due punti separati nello spazio, si assemblano e si riuniscono in un terzo punto situato più in alto.
Inoltre il rapporto della triade con l’unità può essere espresso da un triangolo equilatero, ovvero dall’identità del tre, dove in ognuno dei tre angoli diversamente indicati è data ogni volta la triade intera. È il primo numero di armonia, di soluzione del conflitto dualistico, ed è per questo considerato un numero perfetto. Il tre apre la strada della mediazione e permette di uscire
dall’antagonismo, superando la visione parziale e riduttiva del dualismo, poiché due elementi non possono essere conciliati che con l’ausilio di un terzo elemento e in questo caso la sfera.

 

 

 

 

 

VAI ANALISI DI LABORATORIO

Se senti che il mio sito ti è di aiuto … sostienilo… se puoi… con una piccola donazione… Grazie   


 

 

 

 

 

Come sono costruite:

con orologio temporale

3 basi in legno con all'interno

 12 magneti sferici,

fibra di Titanio, Platino e Alluminio

vari strati orgonici

ingresso per segnali audio

Ologramma specifico interno, lamina di Titanio informata

 con codici segreti  in codice binario,

il tutto informato con vibrazioni di m. 0,0000032 (32 nanometri). 8 m.

"vedi onda ing.Turenne"