OLOBENDA  Z ζῆτα       666

 

 

 

 

 

 

 


 


 

OLOBENDA  Z ζῆτα       666

Dispositivo vibrazionale che segue il 333 nel percorso guidato. Si entra cosi nella vibrazione ultradimensionale per l'accesso ai mondi superiori. Va posizionata  in un luogo tranquillo. (lontano da fonti elettromagnetiche) Si può appoggiare al centro del fiore della vita in argento un campione di DNA per rendere il collegamento strutturale più efficace. Quindi azionare il programma Z666

CORPI SOTTILI:

corpo fisico

corpo eterico

corpo astrale

corpo mentale

FIORE DELLA VITA

Il fatto di essere riferito al numero 6, che simboleggia la Creazione, lo accomuna alla "Ruota della Vita" a sei raggi, che simboleggia l'alternarsi delle stagioni e delle vicende umane, ed all'Esagramma che, come il Fiore della Vita, è inscrivibile all'interno di una struttura perfettamente esagonale.  La Sapienza Ebraica lo ha associato all'Albero Sephirotico o Albero della Vita (o della Conoscenza), la cui struttura può essere costruita a partire da questo simbolo.  Nella sua forma estesa , il Fiore della Vita riveste un'importanza notevole perché viene riconosciuta nella sua struttura una matematica perfetta, con la presenza del "numero aureo" che è esotericamente considerato sacro, poiché in natura esso è presente in moltissime forme, nella materia visibile. Gli antichi architetti lo hanno sapientemente inserito in ogni struttura da loro costruita, i pittori rinascimentali ne facevano un modello di perfezione nelle scene rappresentate con proporzioni, appunto, auree. Il fiore della vita veniva considerato dai simbolisti, dai primi iniziati e dalle scuole misteriche quale punto di partenza per la costruzione dei solidi platonici, secondo un meccanismo che consente di passare dalla bidimensionalità alla tridimensionalità.

Modalità "CO-CREAZIONE/ATTRAZIONE"

La “Legge della Creazione” ci dice che noi creiamo la nostra realtà attraverso 5 leggi che identificano altrettanti 5 meccanismi definiti:

Attrazione ( o della risonanza );
Semina conosciuta anche come la legge di causa ed effetto ;
Crescita : “la vita ci da quello di cui abbiamo maggiormente bisogno per crescere”.
Abbondanza che possiamo sintetizzare con questa frase quanto più investi, quanto più dai più raccoglierai.
Libertà

I nostri pensieri a livello biologico non sono altro che piccoli impulsi elettrochimici che si muovono nella rete neurale dell’individuo. Allo stesso modo dei suoni, anche i nostri pensieri, sono formati da onde di energia che a loro volta trasmettono la loro frequenza prima all’aria e poi alle persone che ci circondano.
 

 

 

 

 

 

 

VAI ANALISI DI LABORATORIO

Se senti che il mio sito ti è di aiuto … sostienilo… se puoi… con una piccola donazione… Grazie   


 

 

 

 

 

Come sono costruite:

 

 4 magneti sferici, N S E W

Cristallo, Fiore della vita in argento

fibra di Titanio, Platino e Alluminio

vari strati orgonici

Ologramma specifico interno, lamina di Titanio informata

 con codici segreti  in codice binario,

il tutto informato con vibrazioni di m. 0,0000032 (32 nanometri). 8 m.

"vedi onda ing.Turenne"